rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Oriani

Faenza, nuovo posto auto per disabili in via Oriani

In via Oriani sarà presto realizzato un nuovo posto auto riservato alle persone invalide. L’ordinanza, emessa nei giorni scorsi, prevede l’istituzione di un posteggio riservato ai veicoli in uso a persone invalide

In via Oriani sarà presto realizzato un nuovo posto auto riservato alle persone invalide. L’ordinanza, emessa nei giorni scorsi, prevede l’istituzione di un posteggio riservato ai veicoli in uso a persone invalide nel tratto di via Oriani compreso dall’intersezione con la via Salvolini al civico 45 di via Oriani. La stessa ordinanza prevede inoltre la sistemazione della segnaletica all’intersezione fra la via S.Ippolito e via Mura Mittarelli, dove da tempo è previsto l’obbligo di svolta a destra.

L’attuale segnaletica di divieto non è però molto visibile per gli automobilisti e sarà pertanto sarà risistemata per migliorare le condizioni di sicurezza in quell’incrocio. Entrambi gli interventi di sistemazione della segnaletica saranno realizzati nei prossimi giorni (presumibilmente entro la fine del mese di novembre), compatibilmente con le condizioni meteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, nuovo posto auto per disabili in via Oriani

RavennaToday è in caricamento