rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, pronto il piano triennale per la trasparenza 2016-2018

Il documento è aperto alla consultazione pubblica sul sito istituzionale dell'ente e chiunque può quindi formulare osservazioni e suggerimenti.

Martedì, alle 17, nella sala Bigari della residenza municipale si terrà un incontro pubblico per illustrare i contenuti del Piano triennale per la trasparenza 2016-2018, che sarà approvato a breve dal Comune di Faenza, e le modalità di trasmissione delle eventuali osservazioni. Nell'intento di favorire il massimo coinvolgimento di tutti i soggetti interessati, in occasione dell'elaborazione dei contenuti e quindi nella fase antecedente l'approvazione del Piano, il documento è aperto alla consultazione pubblica sul sito istituzionale dell'ente e chiunque può quindi formulare osservazioni e suggerimenti. 

L'avviso pubblico relativo all'attivazione della procedura di consultazione, il modulo per la presentazione delle osservazioni e la proposta del Piano triennale 2016-2018 sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.faenza.ra.it, nella sezione Amministrazione trasparente/ Disposizioni generali/ Programma per la trasparenza e l'integrità. Le osservazioni e i suggerimenti dovranno pervenire entro il 29 settembre 2016, utilizzando l'apposita modulistica.  Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Trasparenza e Comunicazione del Comune di Faenza (tel 0546 691255) o il responsabile della Trasparenza (tel 0546 691239).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, pronto il piano triennale per la trasparenza 2016-2018

RavennaToday è in caricamento