rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Faenza

Faenza, pulizia per il piazzale della stazione: le biciclette verranno rimosse

I velocipedi posteggiati o abbandonati nel piazzale Cesare Battisti e zona antistante, dentro o fuori dalle apposite rastrelliere, saranno rimossi forzatamente anche tranciando il lucchetto se necessario.

Per consentire la pulizia del piazzale antistante la stazione ferroviaria, nelle giornate di lunedì 28 e martedì 29 sarà vietata la sosta di tutti i velocipedi dalle 7,00 alle 13,00. I velocipedi posteggiati o abbandonati nel piazzale Cesare Battisti e zona antistante, dentro o fuori dalle apposite rastrelliere, saranno rimossi forzatamente anche tranciando il lucchetto se necessario.

I mezzi saranno poi trasportati presso il deposito dell'Associazione Comitato di Amicizia di Faenza - incaricata delle operazioni di rimozione -  e potranno essere ritirati dai proprietari entro i 60 giorni successivi, previo pagamento delle spese di custodia e recupero ed esibendo la chiave di sblocco della serratura. Il deposito di Via Morgagni n. 16 (tel 0546-311516) sarà aperto al pubblico il martedì e sabato dalle 9,00 alle 12,00 e il mercoledì dalle 15,00 alle 17,00. L'intervento di rimozione è preceduto da apposita segnaletica informativa nell'area interessata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, pulizia per il piazzale della stazione: le biciclette verranno rimosse

RavennaToday è in caricamento