rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca Faenza

Faenza, scrutatori per le elezioni europee: priorità a disoccupati e studenti

La Commissione elettorale comunale nominerà, infatti, gli scrutatori dando la precedenza a disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti

Importante novità nel criterio di scelta degli scrutatori in occasione delle elezioni europee del 25 maggio prossimo. La Commissione elettorale comunale nominerà, infatti, gli scrutatori dando la precedenza a disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti. Tutti gli iscritti nell’albo degli scrutatori che si trovano in una di queste condizioni, se disponibili a svolgere tale servizio in occasione delle prossime consultazioni, devono comunicare la propria disponibilità all’Ufficio elettorale del Comune di Faenza entro il 18 aprile, tramite posta elettronica (elettorale@comune.faenza.ra.it), fax (0546 691615) o presentandosi direttamente agli uffici comunali in piazza Rampi.

Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale oppure scaricabile dal sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it), dalla home page o nella sezione “Guida ai servizi/Servizio Elettorale e Stato Civile/Servizio Elettorale”.
Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di riconoscimento. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza (Piazza Rampi, 1 – tel. 0546 691610).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, scrutatori per le elezioni europee: priorità a disoccupati e studenti

RavennaToday è in caricamento