rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, si asfalta la rotonda "Strada dei vini e dei sapori"

I lavori saranno effettuati in orario notturno - dalle 20 alle 7 - per ridurre al massimo i disagi per la viabilità e si concluderanno, salvo avverse condizioni meteo, mercoledì

Inizieranno lunedì i lavori di manutenzione del manto stradale della rotatoria Strada dei vini e dei sapori, nella circonvallazione all'intersezione fra via Emilia Ponente e via Redipuglia. I lavori saranno effettuati in orario notturno - dalle 20 alle 7 - per ridurre al massimo i disagi per la viabilità e si concluderanno, salvo avverse condizioni meteo, mercoledì.

Nella prima fase si interverrà nella porzione di rotatoria con senso di marcia Bologna-Forlì, con chiusura delle corsia di marcia di via Redipuglia direzione Bologna e deviazione del traffico su via Volta, via Galvani e via Boaria, da dove i veicoli potranno immettersi sulla via Emilia Ponente e proseguire verso Imola.

Nella porzione di rotatoria non interessata dai lavori si circolerà in doppio senso di marcia. Nella seconda fase i lavori riguarderanno la porzione di rotatoria con senso di marcia Forlì-Bologna, pertanto saranno chiuse al traffico le corsie di marcia di via Redipuglia e via Emilia Ponente con deviazione del traffico sempre su via Volta, via Galvani e via Boaria. L'intervento sarà eseguito dalla ditta Crb di Rimini, appaltatrice dei lavori per conto dell'Unione della Romagna Faentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, si asfalta la rotonda "Strada dei vini e dei sapori"

RavennaToday è in caricamento