rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Guglielmo Oberdan

Faenza, sosta: novità in vista per via Oberdan, via Oriani e piazzale Sercognani

Entro la fine di febbraio i cambiamenti, con la realizzazione della nuova segnaletica, riguarderanno via Oberdan, via Oriani e piazzale Sercognani

Nuove modifiche alla sosta in alcune strade di Faenza. Entro la fine di febbraio i cambiamenti, con la realizzazione della nuova segnaletica, riguarderanno via Oberdan, via Oriani e piazzale Sercognani. In via Oberdan sarà istituito un posteggio riservato al carico e scarico merci con disco orario (per un massimo di 20 minuti) prima del passaggio a livello di fronte al chiosco La Magnuga (sul lato destro con direzione Bologna).

In piazzale Sercognani saranno invece soppressi un posteggio con disco orario, quello sul lato destro verso il cavalcaferrovia dall’attraversamento pedonale (civico n. 9) fino a via Oriani, e un altro posteggio riservato al carico e scarico merci all’altezza del civico 14 (sul lato destro verso il cavalcaferrovia, l’ultimo in angolo con la via Oriani). Infine, in via Oriani sarà istituito un posteggio con sosta regolamentata da disco orario (per un massimo di un’ora) sul lato destro (direzione Bologna), dopo il civico 17 verso piazzale Sercognani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, sosta: novità in vista per via Oberdan, via Oriani e piazzale Sercognani

RavennaToday è in caricamento