menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Faenza, sosta vietata in un tratto di viale Baccarini

Il tratto interessato, della lunghezza di circa 35 metri, è quello sul lato sinistro del viale, partendo da piazzale Cesare Battisti verso via Oriani

Da sabato 20 luglio fino al 10 agosto prossimo, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli a motore in un tratto di viale Baccarini, a Faenza. Il tratto interessato, della lunghezza di circa 35 metri, è quello sul lato sinistro del viale, partendo da piazzale Cesare Battisti verso via Oriani, che sarà riservato ai bus sostitutivi della linea ferroviaria Faenza – Borgo San Lorenzo, chiusa per tre settimane per lavori di potenziamento della linea programmati da Rfi.

Un intervento che prevede, fra l’altro, la sostituzione di un ponte a Marradi, nei pressi della stazione. Per tutta la durata dei lavori il servizio di bus sostituirà i treni in servizio su quella linea, consentendo di raggiungere paesi come Brisighella e Marradi. Il divieto di sosta sarà in vigore tutti i giorni dalle 6 alle 20. Eventuali veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi forzatamente.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento