rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Faenza

Spaccia cocaina a domicilio: arrestato pusher 37enne

Un marocchino di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Faenza

Un marocchino di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Faenza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'individuo, residente nel comune manfredo, è stato tradito dall'insolito viavai di persone nei pressi della sua abitazione. A quel punto i militari hanno deciso per il blitz in casa.

Dalla perquisizione sono sputanti 4 grammi di di cocaina, suddivisi in più dosi, sostanza da taglio, un bilancino di precisione e 120 euro ritenuti provento di spaccio. Lo stupefacente, il materiale ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. Processato per direttissima, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa della prossima udienza. L'avvocato difensore ha infatto richiesto i termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina a domicilio: arrestato pusher 37enne

RavennaToday è in caricamento