rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, un venerdì d'oro: sosta agevolata e sconti nei negozi del centro storico

Novembre si tinge d'oro con la seconda edizione del Gold Friday, questa volta in una versione prolungata e arricchita: una giornata intera di sconti in alcuni negozi di Faenza C'entro e interessanti agevolazioni per la sosta in centro storico.

Novembre si tinge d’oro con la seconda edizione del Gold Friday, questa volta in una versione prolungata e arricchita: una giornata intera di sconti in alcuni negozi di Faenza C’entro e interessanti agevolazioni per la sosta in centro storico. Venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, oltre 80 tra negozi e locali pubblici si coordineranno per offrire ai clienti incredibili sconti fino al 50% su articoli selezionati. Mentre dalle 14, nei locali aderenti, si potrà gustare un buon caffè a soli 90 cent.

L’elenco dei negozi e dei bar aderenti è disponibile sul sito www.faenzacentro.it, sulla pagina Facebook dell’associazione facebook.com/FaenzaCentro e sulle migliaia di “banconote d’oro” distribuite in tutta la città. Ormai un appuntamento fisso dell’autunno faentino, il Gold Friday quest’anno si arricchisce di una collaborazione con MOVS per rendere ancora più piacevole lo shopping. Dalle 12.30 chi paga la sosta inserendo la targa nel parchimetro avrà l’intero pomeriggio in omaggio per fare shopping al costo di un'ora di parcheggio e non dovrà tornare al veicolo per esporre il biglietto.

Inoltre chi farà acquisti per un valore di almeno 20 euro, presentando lo scontrino allo sportello MOVS, potrà usufruire di uno sconto di 5 euro sull’attivazione della Tessera Movs, del sistema E-Park o dell’Autoparchimetro. Riconoscere i negozi aderenti è semplice, basta seguire la scia dorata: tanti palloncini con il logo Gold Friday tappezzeranno le vetrine dei negozi e accoglieranno tutti coloro che vorranno approfittare delle esclusive offerte targate Faenza C’entro. Anche Gold Friday è realizzato con il patrocinio del Comune di Faenza, delle Associazioni di categoria Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, Cna e Confesercenti Faenza e il contributo di UBI-Banca Popolare di Ancona, main sponsor dell’Associazione, AVIS Faenza e Nazionale Elettronica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, un venerdì d'oro: sosta agevolata e sconti nei negozi del centro storico

RavennaToday è in caricamento