rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Agostino Tolosano

Faenza, sosta con disco orario nel primo tratto di viale Tolosano

La stessa ordinanza prevede inoltre l’istituzione di un posteggio riservato ai veicoli di persone disabili in via Bisaura, all’interno del parcheggio posto all’altezza del civico 15 (ex Golden Lady)

Nel primo tratto di viale Tolosano sarà presto consentita la sosta con disco orario. La novità è contenuta in un’ordinanza emessa nella giornata di ieri, che prevede l’istituzione della sosta regolamentata con disco orario per un massimo di un’ora sul lato destro di viale Tolasano (con direzione Bologna), nel tratto compreso dall’intersezione con via Mameli fino all’attraversamento pedonale posto all’altezza del civico 96 di viale Tolosano.

Il provvedimento, finalizzato a favorire una maggiore rotazione della sosta anche in relazione alla presenza in quell’area di alcune attività commerciali, entrerà in vigore al più presto non appena sarà stata installata la relativa segnaletica orizzontale e verticale. L’intervento - condizioni meteo premettendo - è infatti programmato entro la fine di novembre. La stessa ordinanza prevede inoltre l’istituzione di un posteggio riservato ai veicoli di persone disabili in via Bisaura, all’interno del parcheggio posto all’altezza del civico 15 (ex Golden Lady).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, sosta con disco orario nel primo tratto di viale Tolosano

RavennaToday è in caricamento