rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via XX Settembre

Faenza, viabilità: chiude un tratto di via XX Settembre

Nella mattinata di mercoledì 20 sarà chiuso al traffico un tratto di via XX Settembre, per consentire i lavori di smontaggio di un cantiere edile all'altezza del civico 25 della strada.

Nella mattinata di mercoledì  sarà chiuso al traffico un tratto di via XX Settembre, per consentire i lavori di smontaggio di un cantiere edile all'altezza del civico 25 della strada.
L'apposita ordinanza vieta la circolazione di tutti i veicoli, e degli stessi pedoni, mercoledì 20 luglio, dalle ore 8.00 alle 12.00, in via XX Settembre dall'intersezione con via Fanino Fanini fino all'altezza di via San Filippo Neri.
Sarà inoltre invertito il senso unico di marcia nel tratto di via XX Settembre compreso da via San Filippo Neri a via San Nevolone (con direzione, quindi, via San Nevolone - via San Filippo Neri.
Infine, sarà sospesa temporaneamente la zona a traffico limitato in via Fanino Fanini, via San Filippo Neri, corso Mazzini (da via Fanini a via Cavour), via XX Settembre (da via Naviglio a corso Garibaldi) e in corso Garibaldi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, viabilità: chiude un tratto di via XX Settembre

RavennaToday è in caricamento