rotate-mobile
Cronaca Faenza

Costringe l'ex ad un rapporto sessuale dopo la serata in discoteca

E' accusato di aver costretto un'amica ad un rapporto sessuale in strada dopo aver trascorso la nottata in una discoteca. Un faentino di 21 anni è stato arrestato domenica mattina dai Carabinieri

E' accusato di aver costretto un'amica ad un rapporto sessuale in strada dopo aver trascorso la nottata in una discoteca. Un faentino di 21 anni è stato arrestato domenica mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Faenza. Attualmente si trova in carcere su disposizione del pm Monica Gargiulo in attesa di comparire davanti al giudice per le indagini preliminari di Ravenna per l'udienza di convalida dell'arresto. I due hanno avuto una relazione in passato.

Dopo la serata in discoteca, secondo quanto ricostruito dalla ragazza, i due hanno passeggiato per le vie del centro storico.  Ad un certo il punto il 21enne ha manifestato l'intenzione di aver un rapporto sessuale con la giovane. Però quest'ultima non ha accettato. A quel punto al ragazzo si sarebbe chiusa la vena del cervello. Ha preso la ragazza, spingendola in un cabina telefonica per consumare il rapporto sessuale.

Le urla della vittima hanno richiamato le attenzioni di alcuni residenti della zona, che hanno chiesto l'intervento del 112. Quando gli uomini dell'Arma sono giunti sul posto i due giovani si trovavano nella cabina telefonica. La giovane è stata portata all'ospedale, mentre il 21enne è stato ascoltato dagli investigatori e portato in carcere, dove si trova a disposizione della magistratura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costringe l'ex ad un rapporto sessuale dopo la serata in discoteca

RavennaToday è in caricamento