rotate-mobile
Cronaca Faenza / Piazza del Popolo

Il camper youngERcard alla notte bianca del Mei di Faenza

L’iniziativa è promossa dal servizio Informagiovani del Comune di Faenza. La YoungERcard – lo ricordiamo - è la nuova carta ideata dalla Regione Emilia Romagna per i giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni, residenti, studenti o lavoratori in Emilia-Romagna

Sabato prossimo il camper regionale della YoungERcard sarà in piazza del Popolo a Faenza, in occasione della notte bianca del Mei. A partire dalle ore 18 e fino alle 23 circa, due operatori saranno a disposizione per rilasciare la YoungERCard ai giovani che ne faranno richiesta e per fornire loro tutte le informazioni utili. L’iniziativa è promossa dal servizio Informagiovani del Comune di Faenza. La YoungERcard – lo ricordiamo - è la nuova carta ideata dalla Regione Emilia Romagna per i giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni, residenti, studenti o lavoratori in Emilia-Romagna.

La carta, che sostituisce la vecchia GioCard, è distribuita gratuitamente e riserva ai titolari una serie di agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi (come teatri, cinema e palestre) e sconti presso numerosi esercizi commerciali. Le convenzioni messe a disposizione sono sia locali che regionali, riguardano piccoli negozi, ristoranti ma anche catene e grande distribuzione.

I giovani che non saranno presenti alla notte bianca possono comunque ottenere la YoungERcard iscrivendosi alla Community (sul sito https://www.youngercard.it/) e cliccando su “iscriviti on-line” oppure recandosi all’Informagiovani di Faenza (in via San Giovanni Bosco 1, nel complesso degli ex Salesiani) per ritirare la carta. Questi gli orari di apertura al pubblico dell’Informagiovani: mercoledì dalle 15.00 alle 19.00 e sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camper youngERcard alla notte bianca del Mei di Faenza

RavennaToday è in caricamento