rotate-mobile
Cronaca

Fanno shopping in un negozio del centro ma 'si dimenticano' di pagare: denunciate

La dipendente dell’esercizio commerciale ha indicato ai poliziotti due donne, che si stavano allontanando a piedi, quali probabili artefici di un furto commesso all’interno del negozio

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà due cittadine bosniache di 20 e 25 anni, per il reato di furto. Nel pomeriggio di martedì, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna è intervenuta in via Diaz, in un negozio per la vendita di cosmetici e prodotti per la casa. Sul posto era già presente una pattuglia della Uopi (Unità Operative di Primo Intervento della Polizia di Stato) che poco prima, mentre stava transitando in quella via, era stata fermata da una commessa del negozio.

La dipendente dell’esercizio commerciale ha indicato ai poliziotti due donne, che si stavano allontanando a piedi, quali probabili artefici di un furto commesso all’interno del negozio. I poliziotti dopo aver raggiunto le due, già note alle forze dell’ordine, le hanno trovate in possesso di due teli, che poco prima erano stati sottratti dal negozio di via Diaz. La merce è stata restituita all’esercente e le giovani denunciate all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno shopping in un negozio del centro ma 'si dimenticano' di pagare: denunciate

RavennaToday è in caricamento