rotate-mobile
Cronaca

Fanti a Ravenna, domenica la sfilata in centro storico

Domenica giornata conclusiva del 31° raduno dei fanti d’Italia con ritrovo alle 10 nei Giardini Pubblici di Viale Santi Baldini: cerimonia di apertura con i discorsi del sindaco Fabrizio Matteucci

Domenica giornata conclusiva del 31° raduno dei fanti d’Italia con ritrovo alle 10 nei Giardini Pubblici di Viale Santi Baldini: cerimonia di apertura con i discorsi del sindaco Fabrizio Matteucci, del ministro della difesa Giampaolo Di Paola e lo schieramento dei Reparti Militari, il Medagliere Nazionale con il Presidente Nazionale che passerà in rassegna gli intervenuti e ne riceverà gli onori. Onore al Medagliere Nazionale, ai Labari, ai Gonfaloni Istituzionali.

Il 31° raduno dei fanti d’Italia (Foto di Massimo Argnani)

Alle 10.30 inizierà la sfilata uscendo a Sud dei Giardini per raggiungere viale Santi Baldini seguendo il percorso via di Roma, Via Mariani, Piazza Garibaldi, Piazza Einaudi, Via Diaz, Piazza del Popolo, Via IV Novembre, Piazza A. Costa, Via Cavour, Porta Adriana, Piazza Baracca dove si scioglierà il corteo. Per le 13,40 è prevista la chiusura del XXXI Raduno Nazionale dei Fanti d'Italia in Piazza del Popolo con la cerimonia dell'ammaina Bandiera e parata militare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanti a Ravenna, domenica la sfilata in centro storico

RavennaToday è in caricamento