rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Romea

Il 'taxista' delle prostitute ci ricasca: sorpreso mentre accompagnava due 'lucciole'

Lungo la Romea i militari svolgono una costante azione di contrasto al fenomeno della prostituzione ed in tal modo, dopo ripetuti servizi di osservazione, martedì sono giunti all’arresto dell’uom

E' stato sorpreso mentre accompagnava due giovani prostitute sulla Romea. Un 56enne, con precedenti specifici, è stato arrestato martedì mattina dai Carabinieri di Marina Romea con l'accusa di di favoreggiamento della prostituzione. L’uomo, già in passato tratto in arresto per analoghe circostanze, è stato beccato ad accompagnare due ragazze rumene su una piazzola di sosta lungo la Statale Romea nella zona di Punta Alberete.

Lungo tale arteria i militari svolgono una costante azione di contrasto al fenomeno della prostituzione ed in tal modo, dopo ripetuti servizi di osservazione, martedì sono giunti all’arresto dell’uomo. Nella circostanza una delle due "lucciole" è stata a sua volta denunciata per aver omesso di osservare il divieto di ritorno nel comune di Ravenna emesso nel 2012. Il 56enne è in carcere in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'taxista' delle prostitute ci ricasca: sorpreso mentre accompagnava due 'lucciole'

RavennaToday è in caricamento