rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Una faentina al Grande Fratello: la 22enne Federica Lepanto. E subito bacia il coinquilino

Si tratta della 22enne Federica Lepanto, originaria di Salerno, ma che vive a Faenza. Avrebbe voluto studiare moda, ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica

C'è anche una faentina d'adozione tra i protagonisti della 14esima edizione del Gran Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5. Si tratta della 22enne Federica Lepanto, originaria di Salerno, ma che vive a Faenza. Avrebbe voluto studiare moda, ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. "Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea - si legge nella presentazione dell'inquilina -. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter".

La 22enne si descrive come una persona "simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro". Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”.  A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.  Federica si trova nel nuovo tugurio della casa, in quel che è stato definito il "garage". Ad affiancarla il tatuato 33enne Alessandro, con il quale è subito scattata la passione. Coccole, sguardi, attrazione fisica e alla fine c'è scappato il primo bacio al chiaro di luna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una faentina al Grande Fratello: la 22enne Federica Lepanto. E subito bacia il coinquilino

RavennaToday è in caricamento