rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Fermato per un controllo, inizia ad agitarsi: era uno spacciatore di cocaina

Era la notte di lunedì quando i finanzieri della Tenenza di Cervia, nel corso di un servizio di pattugliamento del litorale, hanno controllato l’auto di un 46enne residente a Savio.

Era la notte di lunedì quando i finanzieri della Tenenza di Cervia, nel corso di un servizio di pattugliamento del litorale, hanno controllato l’auto di un 46enne residente a Savio. Alla richiesta di esibire i documenti, l’uomo ha mostrato evidenti segni di agitazione e ha tentato, invano, di disfarsi di due dosi, per un peso di 2 grammi, di sostanza bianca, che, analizzata immediatamente, è risultata essere cocaina. 

Gli ulteriori sviluppi investigativi hanno fatto emergere come il soggetto fermato era un pluripregiudicato con specifici precedenti: è così scattata la perquisizione domiciliare. Le operazioni di ricerca hanno consentito il rinvenimento e il sequestro di altri 26 grammi di cocaina, 28 grammi di sostanza da taglio e di un bilancino di precisione.

Alla luce degli elementi acquisiti, il soggetto è stato arrestato in attesa del Giudizio per direttissima. L’udienza si è conclusa con la condanna ad una pena di 8 mesi e 20 giorni di carcere, e al pagamento di una multa di 2800 euro. Il risultato di servizio evidenzia il costante e quotidiano impegno delle Fiamme Gialle per la salvaguardia della legalità e per la tutela dei cittadini.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, inizia ad agitarsi: era uno spacciatore di cocaina

RavennaToday è in caricamento