rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto, gli auguri del sindaco de Pascale a cittadini e turisti

"Il mio augurio di cuore va a tutti voi che trascorrerete questa giornata di festa e, soprattutto, a voi che, lavorando anche in questo giorno, permetterete di trascorrere un Ferragosto sereno".

In vista del Ferragosto, il sindaco Michele de Pascale, mantenendo la tradizione del suo predecessore, ha inviato un messaggio di auguri ai ravennati.
Eccolo:
"Carissimi cittadini - residenti e vacanzieri - è arrivato il Ferragosto!
Questo momento rappresenta da sempre per la nostra città molto di più di una semplice festa di mezza estate. Il Ferragosto a Ravenna sono le calde giornate in spiaggia tra un tuffo, una fetta di cocomero e una partita di racchettoni, fino a sera per godersi i fuochi d’artificio con il naso all’insù.
Sono le gite fuori porta, con gli amici e la famiglia, a spasso nel verde brillante delle nostre pinete e dei nostri parchi. Sono i turisti che camminano per le strade del centro, cartina alla mano, in cerca dei nostri meravigliosi monumenti che risplendono sotto il sole.
Questo è il Ferragosto a Ravenna.
Il mio augurio di cuore va a tutti voi che trascorrerete questa giornata di festa, godendovi il meritato risposo insieme ai vostri cari, e soprattutto a voi che, lavorando anche in questo giorno, permetterete ai cittadini e ai turisti di trascorrere un Ferragosto sereno e sicuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, gli auguri del sindaco de Pascale a cittadini e turisti

RavennaToday è in caricamento