rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Cronaca Castel Bolognese

Castel Bolognese festeggia due ultracentenari: Erminia e Domenica

Anche tutti gli ospiti della struttura erano accanto alle due festeggiate a dimostrazione della loro solidarietà felici di essere presente ad un anniversario così importante

Grande festa nella residenza "Camerini" di Viale Roma a Castel Bolognese per i compleanni di Erminia Cornazzani (chiamata Mimma) nata a Imola il 12 febbraio del 1915 e Domenica Negrini (chiamata Anna) nata a Lugo il 21 febbraio del 1914. Un’unica grande festa, quella tenutasi domenica pomeriggio, ha reso protagoniste Mimma e Anna che con gli auguri del sindaco di Castel Bolognese Daniele Meluzzi, dell'assessore Ester Ricci Maccarini, del presidente dell’A.S.P. Massimo Caroli, del parroco Don Marco Bassi e degli ospiti e operatori della struttura, hanno spento le candeline numero 101 e 102 attorniate dall’affetto dei loro cari.

Anche tutti gli ospiti della struttura erano accanto alle due festeggiate a dimostrazione della loro solidarietà felici di essere presente ad un anniversario così importante. Entrambe sono molto conosciute a Castel Bolognese, in particolare Anna, che con la sua bancarella dei dolciumi, si appostava di fronte alla scuola per la gioia di tutti i bambini. Sempre molto attive, ancora oggi Anna e Mimma partecipano alle attività della casa con grande interesse. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese festeggia due ultracentenari: Erminia e Domenica

RavennaToday è in caricamento