menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa del Cappelletto in centro, Confesercenti: "Una scelta di fiducia e di rilancio dei ristoratori"

La popolare sagra ravennate quest'anno non avrà gli stand in piazza, ma prevede un tour gastronomico tra 25 ristornati del centro

Si è aperta la Festa del Cappelletto 2020 in centro a Ravenna. Una festa tutta nuova, in versione speciale e sicura, senza folle piazza, ma ugualmente con tanto gusto. Da venerdì a domenica si potranno apprezzare i cappelletti conditi in varia maniera grazie a un inedito tour gastronomico.

"Ci auguriamo che la Festa del Cappelletto, giustamente organizzata in modalità diffusa all’interno dei ristoranti, abbia un grandissimo successo di presenze - afferma la Confesercenti di Ravenna, che sostiene l'evento - Considerata la novità, riteniamo ottima la partecipazione di 25 esercizi: la Festa del Cappelletto è ormai diventata un appuntamento atteso e per questo, insieme agli altri organizzatori, non abbiamo voluto saltare la quinta edizione, recuperando in autunno ciò che non è stato possibile realizzare in primavera".

"È una scelta di fiducia e di rilancio dei ristoratori - continuano i responsabili della Confesercenti ravennate -: quest’anno il pubblico sarà accolto nei locali in tutta sicurezza, facendo davvero la festa al cappelletto e offrendo a tutti momenti di serenità e di piacere a tavola".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il mito del Passatore: eroe cortese o spietato assassino?

social

Blue Monday: esiste davvero il giorno più triste dell'anno?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento