rotate-mobile
Cronaca Faenza

Festa di strada nei vicoli delle Vergini e Montini, strada chiusa al traffico

I due vicoli saranno chiusi al traffico e le persone che vi risiedono o vi lavorano apriranno le porte di casa, studi, laboratori, cortili e giardini

Dopo il grande successo della prima edizione, tenutasi lo scorso anno, mercoledì viene riproposta la festa di strada in vicolo delle Vergini e vicolo Montini.

I due vicoli saranno chiusi al traffico e le persone che vi risiedono o vi lavorano apriranno le porte di casa, studi, laboratori, cortili e giardini allestendo, chi lo vorrà, un tavolo per offrire un bicchiere di vino, un tè, un caffè o una bibita, una ciambella, una torta.

Le strade diventeranno così un punto d'incontro per ritrovare il piacere di stare insieme, di scoprire e conoscere case, persone e angoli sconosciuti della nostra città.
Per consentire lo svolgimento dell'iniziativa è stata emessa un'ordinanza che vieta, dalle ore 20.00 alle 23.00 di mercoledì, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in vicolo delle Vergini e vicolo Montini. La circolazione sarà inoltre vietata nella vicina via Folli.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di strada nei vicoli delle Vergini e Montini, strada chiusa al traffico

RavennaToday è in caricamento