rotate-mobile
Cronaca

Fila in posta? Ora la si inganna con il wifi gratuito

Una Ravenna più digitale, moderna e fruibile: è l'obiettivo che Poste Italiane si pone con l'installazione del servizio WiFi gratuito in sempre più uffici postali

Una Ravenna più digitale, moderna e fruibile per cittadini e turisti, ma soprattutto un ottimo modo per ingannare le file interminabili: è l’obiettivo principale che Poste Italiane si pone con l’installazione del servizio WiFi gratuito, facile e sicuro in sempre più uffici postali.

Il collegamento gratuito alla rete internet è attivo negli uffici postali di Ravenna Centro (piazza Garibaldi), Ravenna 2 (via Carducci), Ravenna 7 (circonvallazione Fiume Montone Abbandonato), Ravenna 3 (via Ravegnana), Ravenna 4 (via Pola), Ravenna 1 (via Bovini), Ravenna 5 (via Lago di Como) e Ravenna 6 (via Romea Sud). È a disposizione della clientela un hotspot gratuito che ha il vantaggio di migliorare l'esperienza del cliente e dà la possibilità di svolgere alcune attività propedeutiche ai servizi richiesti. È stato inoltre già pianificato il progressivo ampliamento del numero degli uffici abilitati nel territorio provinciale. In Emilia Romagna gli uffici postali con il servizio WiFi sono attualmente 250, di cui 20 in provincia di Ravenna e saliranno ulteriormente nei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fila in posta? Ora la si inganna con il wifi gratuito

RavennaToday è in caricamento