rotate-mobile
Cronaca Conselice

Finti operatori di Hera per il controllo delle fughe di gas: attenzione

Il Gruppo Hera e il Comune di Conselice informano tutti i cittadini della presenza di operatori che, recandosi presso le singole abitazioni del territorio comunale, affermano di agire in "collaborazione" con Hera

Il Gruppo Hera e il Comune di Conselice informano tutti i cittadini della presenza di operatori che, recandosi presso le singole abitazioni del territorio comunale, affermano di agire in “collaborazione” con Hera e/o con il Comune di Conselice per proporre l’acquisto di un dispositivo di sicurezza per il controllo delle fughe di gas. Hera ha ricevuto segnalazioni proprio in questi giorni. Naturalmente Hera non ha dato alcun incarico in tal senso.

A tal proposito, Hera e l’Amministrazione Comunale precisano di non aver in alcun modo condiviso tale iniziativa e che nessun operatore Hera è stato incaricato di effettuare questo tipo di attività.  Inoltre si evidenzia che l’installazione di dispositivi di questo genere non è obbligatoria e pertanto non verrà effettuato alcun controllo da parte delle Autorità per verificare se i cittadini hanno dotato le proprie abitazioni di tale apparecchiatura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finti operatori di Hera per il controllo delle fughe di gas: attenzione

RavennaToday è in caricamento