Tra sport e divertimento, un nuovo successo per il Baby olimpic Day

Alla conclusione del Baby Olimpic Day tutti i concorrenti sono stati premiati con una medaglia, una merenda e un gioco come ricordo di questo pomeriggio sportivo

Tantissimo divertimento per i bambini che lo scorso sabato hanno partecipato al Baby Olimpic Day, una manifestazione organizzata dalla Fipsas Ravenna, giunta ormai alla sua terza edizione. Una giornata all’insegna dello sport e di tante attività all’aperto per i 100 piccoli protagonisti che insieme alle loro famiglie hanno avuto la possibilità di passare un pomeriggio diverso tra il lago delle Ghiarine e lo scenario campestre.

Circuiti a cavallo, baby dance e prime esperienze di pesca sportiva sono le attività  con le quali, nella prima parte del pomeriggio, i bambini si sono sperimentati. Il tutto accompagnato da trucca bimbi per i più piccini. In un secondo momento i piccoli atleti sono stati suddivisi in squadre con i nomi degli animali e sono iniziate le“gare olimpiche”. Tiro alla fune, pallacanestro, vari percorsi di agilità, giochi motori e di coordinamento con la palla e con l’acqua sono state le prove con le quali i bambini si sono divertiti. Nell’attesa della premiazione, grandi e piccini sono stati intrattenuti da un bellissimo spettacolo di giganti bolle di sapone. Alla conclusione del Baby Olimpic Day tutti i concorrenti sono stati premiati con una medaglia, una merenda e un gioco come ricordo di questo pomeriggio sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Il Coronavirus strappa alla vita un 50enne: 130 nuovi casi nel ravennate

  • Critiche sui social all'attrice lughese scelta da Gucci

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Ci mette 'Anema e core' e apre una pizzeria napoletana: "E' la mia passione da sempre"

Torna su
RavennaToday è in caricamento