rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Firma cambiali a nome dell'ex socia in affari e finisce nei guai

A Fusignano è stato deferito per "falso materiale e sostituzione di persona un 44enne, esercente

Lo scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Lugo sono stati impegnati in un ampio servizio a largo raggio mirato al controllo del territorio, che ha portato alla denuncia di 4 persone. A Fusignano è stato denunciato per “falso materiale e sostituzione di persona un esercente 44enne, il quale ha sottoscritto numerose cambiali a firma della ex socia in affari, ignara dell’operazione, contraendo un debito per diverse migliaia di euro.

A Cotignola è finito nei guai per “invasione di terreni o edifici altrui” un 52enne italiano, il quale in più occasioni e senza motivo, si è introdotto arbitrariamente in un fondo agricolo, senza l’autorizzazione del proprietario.

A Lugo e Lavezzola sono stati deferiti in stato di libertà per “mancata esibizione di documenti di identificazione personale” e “permanenza illegale sul territorio dello stato italiano” due marocchini, rispettivamente di 39 e 28 anni: il primo era senza i documenti di identità, mentre il secondo è risultato inottemperante ad un precedente ordine di regolarizzazione della propria posizione sul territorio italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firma cambiali a nome dell'ex socia in affari e finisce nei guai

RavennaToday è in caricamento