rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Food truck, un bagno di folla alla Darsena: prodotti finiti in largo anticipo

A certificare il successo dell'evento sono proprio i food truck, di cui il 50% ha terminato li propri prodotti anzitempo

Un bagno di folla, diversi sold out tra i food truck e una certezza: 48122 Ravenna Street Festival è stato un vero successo. Si è conclusa ieri sera la prima edizione ravennate del festival, organizzato da Evoluzione Darwin by SGP in collaborazione con il Comune di Ravenna, che celebra le specialità del cibo da strada. Un'edizione che può essere definita da record senza tema di smentita: per tre giorni, nonostante il maltempo che imperversato venerdì, la Darsena è stata letteralmente presa d'assalto da esperti gourmet e semplici curiosi, compagnie di giovani e famiglie con bambini, tutti attirati dalla qualità e dalla bontà dei prodotti cucinati sul momento dai bellissimi camioncini colorati.

A certificare il successo dell'evento sono proprio i food truck, di cui il 50% ha terminato li propri prodotti anzitempo. Le giornate di sabato e domenica sono state le più partecipate, non solo negli orari serali, ma anche a pranzo. La possibilità di gustare prelibatezze di cucine diverse dalla nostra, come può essere quella pugliese, toscana o campana, ha attirato tantissimi visitatori. Molto partecipata e apprezzata anche la performance a quattro mani di due writers, Bibbito e Lo Sbieco, di Graffiti Crew Reggio Emilia, che hanno creato un bellissimo graffito su un pannello. L'arte di strada esce finalmente allo scoperto, dai sottopassaggi bui all'aria aperta della Darsena, come a rendere omaggio a un evento già entrato nel cuore dei ravennati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Food truck, un bagno di folla alla Darsena: prodotti finiti in largo anticipo

RavennaToday è in caricamento