rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Via Romea Sud

Fosso Ghiaia, violenta lite tra prostitute finisce con un dito staccato a morsi

Le urla provenienti dall'appartamento hanno allertato i vicini, che hanno subito chiamato il 118. I sanitari sono arrivati sul posto con due ambulanze e l'auto medicalizzata, soccorrendo le donne e trasportandole all'ospedale di Ravenna

Violenta lite nella mattinata di lunedì a Fosso Ghiaia. Intorno alle 9 , in un appartamento di via Romea Sud, due prostitute brasiliane di 31 e 36 anni, che si trovavano con due clienti rumeni, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, hanno litigato in maniera violenta arrivando alle mani. La più giovane si è avventata sulla mano della 'rivale' e con un morso le ha staccato di netto un dito. La 36enne ha preso la prima cosa che gli è capitata a portata di mano, ovvero una bottiglia di birra, e l'ha spaccata in testa alla contendente.

Le urla provenienti dall'appartamento hanno allertato i vicini, che hanno subito chiamato il 118. I sanitari sono arrivati sul posto con due ambulanze e l'auto medicalizzata, soccorrendo le donne e trasportandole all'ospedale di Ravenna. Destano più preoccupazione le condizioni della 31enne che ha ricevuto la bottigliata in testa, anche se il dito dell'altra donna è completamente staccato.

Lite tra prostitute (Massimo Argnani)

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Cervia, con il tenente Andrea Giacomini, per capire l'accaduto. I militari stanno sentendo anche i due clienti rumeni delle prostitute.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fosso Ghiaia, violenta lite tra prostitute finisce con un dito staccato a morsi

RavennaToday è in caricamento