rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazza del Popolo, 1

In sella ad una Vespa e dal mare: la Befana è arrivata a Ravenna

Le festività dell'Epifania, che ha chiuso così un Natale ricco di appuntamenti, è stata festeggiata anche alle Artificerie Almagià con laboratori e una festa danzante, ma anche al campo sportivo di Casalborsetti, al museo NatuRa di Sant’Alberto e nell’area bacino pescherecci di Marina di Ravenna

E' stata un'Epifania ricca di appuntamenti per i bimbi a Ravenna. Grazie ad una bellissima giornata di sole, piazza del Popolo si riempita di tanti bambini, che hanno ricevuto dalla Befana in dono la calza. La manifestazione è stata accompagnata dalla musica trasmessa da Radio Studio Delta, ma anche dalla distribuzione di dolci, the caldo e vin brulè per tutti. Con la collaborazione del Vespa Club Romagna, la "vecchietta" è arrivata anche con il motorino più conosciuto del mondo.

Le festività dell'Epifania, che ha chiuso così un Natale ricco di appuntamenti, è stata festeggiata anche alle Artificerie Almagià con laboratori e una festa danzante, ma anche al campo sportivo di Casalborsetti, al museo NatuRa di Sant’Alberto e nell’area bacino pescherecci di Marina di Ravenna con “La Befana vien dal mare”.

La Befana a Ravenna (foto Argnani-Fiorentini)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella ad una Vespa e dal mare: la Befana è arrivata a Ravenna

RavennaToday è in caricamento