rotate-mobile
Cronaca Via Rossetta, 164

Sveglia di fuoco alla "Casa delle Rose": salvate diverse serre

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato danni peggiori. Sveglia di fuoco, venerdì mattina, per la "Casa delle Rose" in via Rossetta 164. L'incendio si è sviluppato intorno alle 7.30

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato danni peggiori. Sveglia di fuoco, venerdì mattina, per la "Casa delle Rose" in via Rossetta 164. L'incendio si è sviluppato intorno alle 7.30 ed ha completamente distrutto una delle sei serre, adibita a magazzino. All'interno c'erano attrezzi ed un'automobile, ridotta ad un ammasso di lamiere. Le lingue di fuoco si sono estese anche un'altra serra, dove vi erano rose ed altre tipologie di fiori, rimasta parzialmente danneggiata.

Il personale del "115" di Ravenna e Lugo, che ha operato con ben cinque squadre e diversi mezzi (tra i quali due botti), è riuscito a stoppare l'avanzata del rogo, salvando le altre strutture con le rose. I danni sono ancora in fase di quantificazione, ma ammonterebbero a decine di migliaia di euro. Sulle cause stanno indagano i tecnici dei Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia di Lugo.

Incendio alla "Casa delle Rose" (fotoservizio Argnani-Fiorentini)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sveglia di fuoco alla "Casa delle Rose": salvate diverse serre

RavennaToday è in caricamento