rotate-mobile
Cronaca Russi

Fotografa la "Fira di Sett Dulur" e vinci tanti premi con il contest Instagram

Il Consorzio dei commercianti di Russi mette inoltre in palio un buono sconto di 200 euro da spendere nei negozi aderenti

Fotografa la Fira e le sue vetrine e partecipa al contest 2018. Il Comune di Russi lancia un nuovo contest fotografico Istagram della Fira di Sett Dulur 2018. L'adesione è semplice e gratuita: basta fare una foto con lo smartphone e caricarla su Instagram inserendo l’hashtag #contestfira2018 e il gioco è fatto. Saranno le foto più votate coi “mi piace” (fino alle ore 10 di lunedì 17 settembre) a vincere gli abbonamenti alla stagione concertistica 2018/2019 del Teatro Comunale, offerti dal Comune di Russi. 

Il Consorzio dei commercianti di Russi mette inoltre in palio un buono sconto di 200 euro da spendere nei negozi aderenti: basta fotografare la vetrina più bella di un negozio consorziato (riconoscibile dall’immagine del contest in vetrina), che per l’occasione sarà allestita a tema “Fira”. I vincitori verranno contattati tramite l’account di Instagram il 17 settembre per essere premiati sul palco di piazza Farini prima del grande spettacolo pirotecnico del lunedì sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografa la "Fira di Sett Dulur" e vinci tanti premi con il contest Instagram

RavennaToday è in caricamento