rotate-mobile
Cronaca

Un cielo bianco, rosso e verde: a Punta Marina tornano le Frecce Tricolori

L’evento è organizzato dall'Aeroclub Francesco Baracca di Lugo in compartecipazione con il Comune di Ravenna, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Ravenna e del Comune di Lugo.

Sabato 23 e domenica 24 giugno a Punta Marina Terme ci sarà la terza edizione di Valore Tricolore: dimostrazioni ed esposizioni di mezzi animeranno le due giornate, che culmineranno domenica pomeriggio con l’esibizione delle Frecce Tricolori, simbolo dell’eccellenza italiana. “Valore Tricolore” celebra quest’anno i cento anni dalla fine della Prima guerra mondiale e dalla morte del maggiore Francesco Baracca e in questi giorni sono in fase di definizione gli ultimi dettagli del programma, che si annuncia ricco di sorprese ed emozioni e che sarà divulgato nei prossimi giorni.

Parteciperanno rappresentanze di tutte le forze armate e delle forze di polizia italiane che si esibiranno sul lungomare di Punta Marina nelle due giornate, a partire dalle 16 di sabato e domenica. L’evento è organizzato dall'Aeroclub Francesco Baracca di Lugo in compartecipazione con il Comune di Ravenna, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Ravenna e del Comune di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cielo bianco, rosso e verde: a Punta Marina tornano le Frecce Tricolori

RavennaToday è in caricamento