rotate-mobile
Cronaca Cervia

Freccia Rossa a Forlì: Confcommercio Cervia prepara un servizio taxi

Confcommercio Ascom Cervia apprende con soddisfazione l’avvio di nuovi collegamenti estivi con i treni Frecciarossa che avranno inizio con il nuovo orario estivo in vigore dal 9 giugno

Confcommercio Ascom Cervia apprende con soddisfazione l’avvio di nuovi collegamenti estivi con i treni Frecciarossa che avranno inizio con il nuovo orario estivo in vigore dal 9 giugno. In particolare, la riviera cervese è interessata alle nuove fermate previste per i Frecciarossa anche in Romagna: è confermata la coppia di treni Milano-Ancona in servizio dal 19 aprile con l’aggiunta delle fermate di Reggio Emilia e Forlì e, inoltre, una nuova coppia di Frecce si appresta a collegare il capoluogo lombardo con la costa romagnola, dal 9 giugno al 15 settembre, anche in questo caso con fermata a Forlì.

Quest’ultimo collegamento di Frecce Rosse è stato studiato sono appositamente per i turisti, che partiranno da Milano alle 7.18 e arriveranno a Forlì alle 9.20, potendo così raggiungere l’albergo e la spiaggia in tempi assai contenuti. Anche il ritorno è comodo con partenze nel pomeriggio alle 17.45 e arrivo serale a Milano alle 19.29.

Confcommercio Ascom Cervia annuncia che "si sta già adoperando per garantire il trasporto dalla stazione di Forlì a Cervia con un apposito servizio taxi, coinvolgendo nella sua organizzazione la Cooperativa Taxisti locale e l’amministrazione pubblica. I nuovi Freccia Rossa estivi rappresentano un ulteriore passo in avanti nell’affronto della questione collegamenti con la riviera cervese dopo le positive soluzione ideate per i collegamenti con l’aeroporto di Bologna (navetta Shuttle RaCe dal 1 giugno al 15 settembre) e con l’aeroporto di Rimini (servizio navetta Taximinibus dal 15 maggio al 15 settembre). In questa direzione occorre proseguire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freccia Rossa a Forlì: Confcommercio Cervia prepara un servizio taxi

RavennaToday è in caricamento