rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Via Zancanaro Tono

Frequentato da pregiudicati e soggetti pericolosi: il Questore chiude un bar

Il Questore ha emesso il decreto di chiusura della attività per 7 giorni in quanto il locale era diventato luogo di ritrovo di avventori pregiudicati e pericolosi per la sicurezza pubblica.

La Polizia di Stato ha chiuso venerdì sera il locale pubblico “Happy Caffè” di Lido Adriano di via Zancanaro su disposizione del Questore di Ravenna, Rosario Russo, che ha emesso il decreto di chiusura della attività per 7 giorni in quanto il locale era diventato luogo di ritrovo di avventori pregiudicati e pericolosi per la sicurezza pubblica.

In particolare sono stati effettuati continui interventi e controlli presso il citato bar  da parte degli equipaggi delle volanti sin dal mese di gennaio scorso “poiché sempre più numerosi erano gli avventori con profili criminali tali da costituire turbamento al normale svolgimento della vita collettiva”. L’istruttoria è stata  effettuata dalla Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Ravenna i cui agenti venerdì hanno notificato la chiusura al gestore apponendo i sigilli alla serranda del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frequentato da pregiudicati e soggetti pericolosi: il Questore chiude un bar

RavennaToday è in caricamento