menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Il campione resta sempre nel cuore di tutti": palazzetto gremito per l'ultimo saluto a Randy

Sabato un gremito palazzetto di Conselice ha dato l'estremo saluto al 14enne morto martedì scorso a seguito di un improvviso malore dopo un allenamento

Due palloni, con le dediche di tantissimi amici, hanno accompagnato il giovane Randy Tamaku Mbunga nell'ultimo viaggio. Sabato un gremito palazzetto di Conselice ha dato l'estremo saluto al 14enne morto martedì scorso a seguito di un improvviso malore dopo un allenamento. Centinaia e centinaia di giovani hanno reso omaggio al ragazzo di origini angolane, tra cui i compagni di scuola della 1°D dell'Istituto "Cassiano" di Imola, arrivati in pullman accompagnati da insegnanti della preside dell'istituto.

C'è chi ha indossato una tshirt con l'immagine di Randy e la toccante dedica "Il campione resta sempre nel cuore di tutti". Al funerale, officiato con rito cristiano evangelico dal pastore Konde Nzuzi, ha partecipato anche il sindaco di Conselice Paola Pula. Al termine la salma è stata tumulata al cimitero di Conselice. Nei giorni scorsi l'amministrazione comunale di Conselice si è attivata per una raccolta fondi per la famiglia, alla quale ha partecipato anche l'Ac Cm Calcio Conselice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento