rotate-mobile
Cronaca Lugo

Furti a ripetizione a Lugo: presi di mira generi alimentari e biciclette

A conclusione di una serie di indagini scaturite a seguito di furti di bicilette, i carabinieri di Lugo hanno deferito in stato di libertà per ricettazione due uomini di cui un italiano ed un tunisino

A conclusione di una serie di indagini scaturite a seguito di furti di bicilette, i carabinieri di Lugo hanno deferito in stato di libertà per ricettazione due uomini di cui un italiano ed un tunisino, i quali, a seguito di controlli effettuati, sono stati trovati in possesso di una bicicletta del tipo “olandese” ed una “Vicini”, entrambe di provenienza illecita.

Sempre a Lugo i carabinieri della stazione capoluogo hanno deferito in stato di libertà anche un uomo di anni 24, il quale dopo essere penetrato di notte all’interno di una garage, ha rubato una bicicletta di proprietà di una sessantenne. I militari acquisita la notizia, sono riusciti ad identificare l’autore e ad assicurarlo alla Giustizia.

I militari sono anche  intervenuti al Parco del Tondo, dove poco prima era stato consumato un furto di alcuni generi alimentari, all’interno di un chiosco. I carabinieri dopo aver acquisito le immagini dal sistema di videosorveglianza ed analizzate, hanno identificato il soggetto e lo hanno deferito per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a ripetizione a Lugo: presi di mira generi alimentari e biciclette

RavennaToday è in caricamento