rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca

Con una scusa entra nelle abitazioni di due anziane e le deruba: denunciata una 28enne

Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma, in ciascuno dei due colpi una delle malvivneti con una scusa era riuscita ad allontanare la vittima dall’abitazione, chiedendo informazioni circa la presenza in zona di appartamenti da affittare.

Identificata una delle responsabili di due furti messi a segno venerdì scorso in altrettante abitazioni. I Carabinieri di Sant'Alberto e Savarna hanno denunciato a piede libero una 28enne. Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma, in ciascuno dei due colpi una delle malvivneti con una scusa era riuscita ad allontanare la vittima dall’abitazione, chiedendo informazioni circa la presenza in zona di appartamenti da affittare.

Nel frattempo la complice ha avuto campo libero per trafugare i portafogli trovati nell’ingresso. L'incrocio dei dati in possesso degli inquirenti con le descrizioni ottenute dalle vittime, ha permesso di presentare alle vittime le foto di alcune donne tra le quali è stata in entrambe i casi riconosciuta la denunciata. Altri accertamenti sono in atto per giungere all’identificazione della complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con una scusa entra nelle abitazioni di due anziane e le deruba: denunciata una 28enne

RavennaToday è in caricamento