rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lugo

"Succhiano" 50 litri di benzina, denunciati tre giovani

I carabinieri della stazione di Bagnacavallo hanno denunciato tre giovani italiani che, in piena notte, nel corso di un controllo stradale sono stati trovati con diverse taniche contenenti oltre 50 litri di carburante c

I carabinieri della stazione di Bagnacavallo hanno denunciato tre giovani italiani che, in piena notte, nel corso di un controllo stradale sono stati trovati con diverse taniche contenenti oltre 50 litri di carburante che erano stati rubati poco prima, con un tubo che ne aveva consentito l’aspirazione, dal serbatoio di un mezzo utilizzato in un cantiere di quel centro. I tre, uno dei quali minorenne, sono stati denunciati per “concorso in furto aggravato”.

I carabinieri della Stazione di Villanova e del Nucleo Operativo Radiomobile, nell’ambito di un notturno posto di controllo stradale effettuato lungo la via San Vitale, hanno denunciato due giovani 25enni italiani che non si sono fermati all’alt imposto e che inseguiti e bloccati sono stati trovati in possesso di marijuana. Altra sostanza è stata rinvenuta nel corso delle successive perquisizioni domiciliari, per un peso concessivo di 15 grammi circa.

I due, che durante la fuga si sono avvicendati alla guida, sono risultati entrambi in stato di ebbrezza con valori ampiamente superiori a 1,50 grammi per litro pertanto sono stati denunciati sia per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” che per “guida in stato di ebbrezza” nonché sanzionati per il mancato arresto all’alt e perché uno dei due aveva la patente di guida sospesa per una precedente violazione di guida in stato di ebbrezza. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro. I militari hanno ritirato complessivamente quattro patenti di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Succhiano" 50 litri di benzina, denunciati tre giovani

RavennaToday è in caricamento