rotate-mobile
Cronaca

I ladri entrano mentre i padroni dormono, paura a Casemurate

Tornano a colpire i “topi” d'abitazione a Casemurate. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, intorno alle 4. La segnalazione è stata data dall'esponente di Lista per Ravenna, Gianluca Benzon

Tornano a colpire i “topi” d'abitazione a Casemurate. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, intorno alle 4. La segnalazione è stata data dall'esponente di Lista per Ravenna, Gianluca Benzoni, che già poche settimane fa reso noto di un raid nel Forese sud. Secondo quanto accertato dalla Polizia, i malviventi sono entrati in casa forzando la finestra con un piccolo foro. I padroni di casa si sono svegliati di soprassalto.

“Gli occupanti della casa alla vista di gente che si aggirava nelle stanze della sua casa, con le torce accese, comprensibilmente molto spaventati si sono dati alla fuga, scalzi, sulla Cervese chiedendo aiuto ai vicini che prontamente li hanno aiutati”, ha spiegato Benzoni. Quando le “luci blu” sono arrivate sul posto, i banditi avevano fatto perdere le loro tracce.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri entrano mentre i padroni dormono, paura a Casemurate

RavennaToday è in caricamento