rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Al volante di un'auto rubata e con la refurtiva: denunciato un romeno

Tutta la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria. L’autore, peraltro privo di valida patente di guida mai conseguita, è stato denunciato per “ricettazione e guida senza patente”

E' di due denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri di Massa Lombarda. Una cittadina congolese dovrà rispondere dell'accusa di ricettazione dopo esser stata trovata in possesso di un telefonino rubato in un istituto scolastico della zona. Un cittadino romeno è invece stato sorpreso alla guida di un'auto rubata poco giorni fa durante un furto commesso ai danni di un‘anziana residente in Bassa Romagna.

Nel corso dell'ulteriore perquisizione domiciliare il giovane è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente e alcuni preziosi trafugati dalla stessa abitazione. Tutta la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria. L’autore, peraltro privo di valida patente di guida mai conseguita, è stato denunciato per “ricettazione e guida senza patente” nonché segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante di un'auto rubata e con la refurtiva: denunciato un romeno

RavennaToday è in caricamento