rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Furti nei negozi durante il temporale, quattro giovani denunciati

I Carabinieri di Massa Lombarda, nell'ambito di un servizio di contrasto ai reati contro il patrimonio, hanno denunciato quattro giovani, tre dei quali minorenni, per una serie di furti commessi nottetempo in esercizi commerciali della zona

I Carabinieri di Massa Lombarda, nell’ambito di un servizio di contrasto ai reati contro il patrimonio, hanno denunciato quattro giovani, tre dei quali minorenni, per una serie di furti commessi nottetempo in esercizi commerciali della zona. Nella circostanza i quattro, approfittando anche di un forte temporale, dopo aver forzato un infisso del locale, sono entrati all’interno, facendo razzia di denaro e generi alimentari. Subito sono scattate le indagini.

TROVATA LA REFURTIVA - Grazie ad una serie di elementi raccolti nel corso del sopralluogo, tre dei quattro sono stati rintracciati nella stessa giornata e trovati in possesso di gran parte della refurtiva nonché altri beni riconducibili ad altri furti, il tutto sottoposto a sequestro. Il quarto è stato rintracciato successivamente nella sua abitazione. I minorenni al termine delle formalità di rito sono stati affidati ai rispettivi genitori e denunciati insieme al maggiorenne alle competenti autorità giudiziarie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei negozi durante il temporale, quattro giovani denunciati

RavennaToday è in caricamento