rotate-mobile
Cronaca

Furti di rame nel pesarese, refurtiva trovata a Ravenna

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Fano, hanno rinvenuto e sequestrato lunedì, presso un deposito di materiale ferroso alle porte di Ravenna

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Fano, hanno rinvenuto e sequestrato lunedì, presso un deposito di materiale ferroso alle porte di Ravenna, una considerevole quantità di cavi elettrici in rame di sicura provenienza furtiva. L’attività d’indagine è scaturita a seguito di un furto ingente di materiale elettrico verificatosi nei giorni precedenti ai danni di un’azienda operante a Pergola.

LA REFURTIVA IN UN CAMION - Il lavoro dei militari della Compagnia di Fano ha portato nel capoluogo Ravennate. Giunti sul posto, gli investigatori hanno individuato un deposito di materiale ferroso dove è stata ritrovata la refurtiva, abilmente occultata all’interno di camion, in attesa di essere trasportata altrove per essere riciclata. Oltre al materiale sottratto a Pergola sono stati rinvenute e sequestrate altre bobine di cavi elettrici nonché altro rame di sicura provenienza furtiva. Per il proprietario del deposito, un ravennate settantenne, è stato inevitabile la denuncia a piede libero per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di rame nel pesarese, refurtiva trovata a Ravenna

RavennaToday è in caricamento