rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Bagnacavallo / Via Bagnoli Superiore

Rubano un'auto, poi l'abbandonano: terzetto beccato dai Carabinieri

Il fatto si è consumato venerdì pomeriggio scorso. Il terzetto è stato attirato dall'auto, appartenente ad un 67enne del posto, che si trovava parcheggiata in via Bagnoli superiore

Hanno tentato di rubare una "Fiat Punto". Ma dopo esser stati scoperti, l'hanno abbandonata in strada. I Carabinieri della stazione di Bagnacavallo hanno individuato i responsabili: si tratta di tre giovani magrebini rispettivamente di 18, 21 e 22 anni, domiciliati a Lugo e Bagnacavallo. Il fatto si è consumato venerdì pomeriggio scorso. Il terzetto è stato attirato dall'auto, appartenente ad un 67enne del posto, che si trovava parcheggiata in via Bagnoli Superiore.

Dopo esser riusciti a metter in moto l'utilitaria, sono stati costretti ad abbandonarli alcuni metri più la perchè sorpresi da alcuni cittadini. I Carabinieri impegnati in un servizio di pattugliamento, allertati dalla centrale è riuscita con il supporto dell’equipaggio del Nucleo Radiomobile, sono riusciti ad individuare i tre ladri. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

VILLANOVA DI BAGNACAVALLO - I Carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 30enne residente nel bolognese, sorpreso in una manovra azzardata mentre percorreva via Reale alla guida di una Ford Focus. Il conducente sottoposto ad etilometro è risultato essere positivo con un tasso alcolemico di oltre un grammo per litro. Il permesso provvisorio di guida gli è stato ritirato ed il veicolo affidato a persona di fiducia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un'auto, poi l'abbandonano: terzetto beccato dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento