rotate-mobile
Cronaca Cervia / Viale Sebastiano Caboto

Furto al bagno "Cayman", subito individuati i ladri

Furto nella nottata tra sabato e domenica al bagno "Cayman" di Lido di Classe. Tre romeni si sono infiltrati nel bar dello stabilimento balneare, portando via un tv, uno stereo ed altra merce

Furto nella nottata tra sabato e domenica al bagno “Cayman” di Lido di Classe. Tre romeni si sono infiltrati nel bar dello stabilimento balneare, portando via un tv, uno stereo ed altra merce per un valore di circa 10mila euro. Subito sono partite le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. Grazie alla testimonianza di alcuni cittadini, i militari hanno presto individuato il covo di uno dei ladri, 24 anni: a casa sua è stata rinvenuta la refurtiva.

Il giovane è stato denunciato a piede libero con l'accusa di furto aggravato e ricettazione, in concorso con gli altri due inquilini, anche loro connazionali. Quello appena concluso è stato un weekend di intenso lavoro per gli uomini dell'Arma del Cervese, che hanno denunciato sette automobilisti per guida in stato d'ebbrezza e tre individui per non aver ottemperato al foglio di via dai Comuni di Cervia e Ravenna.

Due bulgari sono stati denunciati con l'accusa di porto di oggetti atti ad offendere dopo aver impaurito con una pistola “scacciacani” alcuni automobilisti in transito sull'Adriatica. I due si sporgevano dal finestrino puntando l'arma contro le vetture.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al bagno "Cayman", subito individuati i ladri

RavennaToday è in caricamento