Cronaca Piazza Arcangelo Corelli

Furto al bar sull'auto rubata: ladri "braccati" in fuga a mani vuote

Sul posto si è precipitata una pattuglia dei Carabinieri di Lugo, che si trovava poco distante e che ha subito dato il via alle ricerche

Caos nella notte in pieno centro a Fusignano. Poco prima delle tre una banda composta da 4 persone, a volto travisato, ha fatto irruzione all'interno del Bar Aurora di piazza Corelli. I ladri sono entrati nel locale forzando la porta con degli arnesi e facendo scattare l'allarme, per poi darsi alla fuga dopo avere arraffato una macchinetta cambia soldi.

Sul posto si è precipitata una pattuglia dei Carabinieri di Lugo, che si trovava poco distante e che ha subito dato il via alle ricerche supportate molto dai filmati delle telecamere di videosorveglianza del bar e della zona, che hanno immortalato i 4 allontanarsi a bordo di un'utilitaria. I malviventi, forse sentendosi braccati dalle diverse pattuglie dei militari mandate sul posto, hanno poi abbandonato l'auto (risultata rubata pochi giorni fa a Lugo) non molto distante da Fusignano, dove è stata trovata lunedì mattina all'alba. La macchinetta, lasciata all'interno dell'auto, è stata riconsegnata ai titolari del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al bar sull'auto rubata: ladri "braccati" in fuga a mani vuote

RavennaToday è in caricamento