rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Alessandro Volta

"Sono macchine da guerra": colpo lampo in un bar, portati via soldi e tre slot

Un banda di tre persone ha colpito nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì al "Bar Moka Cafè" di via Volta, nei pressi di via Galilei

"Sono delle macchine da guerra". Hanno impiegato poco meno di due giri di lancette per portare via tre macchinette slot machine e circa mille euro dal fondo cassa. Un banda di tre persone ha colpito nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì al "Bar Moka Cafè" di via Volta, nei pressi di via Galilei. L'azione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sono arrivati a bordo di un furgone cassonato. Mentre il palo restava all'interno del mezzo, gli altri tre hanno proceduto alla fase operativa.

Con i volti occultati da passamontagna, hanno forzato la serratura d'ingresso con un piede di porco. Quindi hanno fatto irruzione nel locale, portando via i tre videopoker e il denaro da utilizzare per il fondocassa. L'azione è durata poco meno di due minuti. I ladri hanno poi guadagnato la via di fuga uscendo attraverso una porta laterale, per poi caricare i dispositivi elettronici nel cassone e dileguarsi. E' subito scattato l'allarme e le Volanti della Polizia sono subito arrivate sul posto. Ma i delinquenti erano già uccel di bosco. Le slot machines e il furgone rubato sono stati poi ritrovati abbandonati nei pressi della piscina comunale, in via Falconieri. Sono in corso le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono macchine da guerra": colpo lampo in un bar, portati via soldi e tre slot

RavennaToday è in caricamento