rotate-mobile
Cronaca Cervia / Viale Spalato

Affrontano il ladro, vengono minacciati di morte con un coltello: arrestato

L'uomo minacciandoli di morte e brandendo un coltello, ha cercato di aprirsi una via di fuga, che coraggiosamente non gli è stata consentita

Rapina, lesioni personali aggravate e possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Sono la sfilza di accuse per le quali è stato arrestato un marocchino di 34 anni, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine ed nottemperante ad un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. L'extracomunitario si è reso responsabile mercoledì pomeriggio, intorno alle 15, di un furto all'interno di un camper parcheggiato in via Spalato, a Milano Marittima.

Secondo il racconto dei presenti, poco prima, uno degli occupanti al suo rientro nel mezzo, aveva sorpreso un uomo intento a rovistare tra le cose che, vistosi scoperto si è gettato dalla finestra che aveva precedentemente forzato. Altri amici della vittima che si trovavano nelle vicinanze, vista la scena, hanno cercato di impedire la fuga del malfattore. L’uomo minacciandoli di morte e brandendo un coltello, ha cercato di aprirsi una via di fuga, che coraggiosamente non gli è stata consentita. Vistosi in trappola si è scagliato fisicamente contro coloro che gli impedivano la fuga. Poco dopo giungevano sul posto agenti del posto di Polizia di Pinarella e della Polizia Municipale di Cervia, che hanno preso in consegna l’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affrontano il ladro, vengono minacciati di morte con un coltello: arrestato

RavennaToday è in caricamento