rotate-mobile
Cronaca

Portano via una cassaforte contenente fucili e pistole, poi fuggono lasciandoli lì

Una volta dentro, i ladri hanno arruffato qualche oggetto e poi si sono concentrati su di una cassaforte blindata, che hanno sottratto prima di darsi alla fuga uscendo dalla porta di casa

Un nuovo furto in abitazione, che questa volta si è concluso in maniera insolita e "deludente" per i malviventi. Intorno alle 21 di mercoledì sera, alcuni ignoti si sono intrufolati in un appartamento di Gambellara arrampicandosi su per una grondaia e infrangendo il vetro di una finestra al primo piano. Una volta dentro, i ladri avrebbero arruffato qualche oggetto e poi si sarebbero concentrati su di una cassaforte blindata, che avrebbero sottratto prima di darsi alla fuga uscendo dalla porta di casa.

Allontanatisi dall'abitazione, arrivati in un campo i ladri hanno aperto la cassaforte, forse sperando di trovare contanti o gioielli: al suo interno, invece, c'erano pistole e fucili. La banda, dunque, è fuggita lasciando armi e cassaforte sull'erba, ritrovate poi da un passante giovedì mattina che ha subito lanciato l'allarme telefonando ai Carabinieri di Cervia. Le armi sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portano via una cassaforte contenente fucili e pistole, poi fuggono lasciandoli lì

RavennaToday è in caricamento