rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Martiri Ungheresi, 3

Ruba rossetti, rimmel e matite per gli occhi: arrestata in flagranza

A chiedere l'intervento del 112 è stato il personale addetto alle vendite, che ha bloccato la ladra dopo che quest'ultima aveva frettolosamente guadagnato la via d'uscita.

Ha rubato cosmetici per un valore di circa 90 euro. Una disoccupata di 43 annni è stata arrestata mercoledì mattina dai Carabinieri di Granarolo Faentino. L'episodio si è consumato all'Oviesse di Piazza Martiri della Libertà, a Faenza. A chiedere l'intervento del 112 è stato il personale addetto alle vendite, che ha bloccato la ladra dopo che quest'ultima aveva frettolosamente guadagnato la via  d'uscita. Subito ha aperto gli scomparti interni della sua borsa per dimostrare che non vi era refurtiva.

Le verifiche dei Carabinieri hanno permesso di scoprire che vi era un terzo scomparto che la 43enne non aveva aperto spontaneamente in quanto vi aveva nascosto confezioni di rossetti, rimmel e matite per gli occhi. La donna dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato davanti al giudice: il processo si terrà il prossimo 16 aprile. L'arresto è stato convalidato: ora la 43enne si trova ai domiciliari in una comunità assistenziale del ravennate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba rossetti, rimmel e matite per gli occhi: arrestata in flagranza

RavennaToday è in caricamento