rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Ravegnana

Colpo al distributore di benzina: banda in fuga con 8mila euro

L'area è videosorvegliata: gli uomini dell'Arma hanno acquisito le immagini delle telecamere per dare un'identità alla banda.

Serie di furti mercoledì mattina a Ravenna. E' di 8mila euro il bottino di un colpo messo a segno nell'area di servizio Eni lungo via Ravegnana, a poche centinaia di metri dall'incrocio con la Statale 16 Adriatica. Ad agire, secondo una prima ricostruzione dei fatti al vaglio dei Carabinieri, una banda di quattro persone. Approfittando della temporanea assenza del titolare, impegnato a rifornire un cliente, i malviventi sono entrati all'intero del gabbiotto del benzinaio, riuscendo a mettere le mani sulla cassa, contenente l'ingente somma di denaro. Quindi sono fuggiti a bordo di una "Lancia". L'area è videosorvegliata: gli uomini dell'Arma hanno acquisito le immagini delle telecamere per dare un'identità alla banda.

FURTO DI ANELLI - Quasi in contemporanea una coppia di mezza età, lui alto e robusto, lei bionda, ha colpito in una gioielleria a Borgo San Rocco, in via Castel San Pietro. Si sono presentati dicendo di dover fare un regalo ad una familiare, facendo mostrare il campionario di anelli a disposizione. Approfittando di un attimo di disattenzione della commessa, si sono impossessati di 18 monili per un bottino di diverse migliaia di euro. Dopodichè sono fuggiti via, facendo perdere le proprie tracce. Anche in questo caso le indagini sono affidate ai Carabinieri, che vaglieranno le immagini delle telecamere della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al distributore di benzina: banda in fuga con 8mila euro

RavennaToday è in caricamento